Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

F.A.Q. – Domande Frequenti

Anche se preferiamo documentare spontaneamente, possiamo comunque realizzare qualche scatto più formale. Possono essere scattate foto di famiglia, gruppi di amici, ritratti della sposa e dello sposo. Cercando comunque sempre di non impegnare invitati e sposi troppo a lungo. Questo ti consentirà di passare più tempo possibile con i tuoi ospiti.

Ogni nostro lavoro ha un prezzo specifico dettato dalle singole richieste del cliente e dalla tipologia di servizi richiesti. Non esitate a contattarci per un listino più completo o un preventivo personalizzato.

Non opzioniamo date, il giorno è riservato solo attraverso la firma di un contratto e il versamento di una caparra confirmatoria.

Di solito riceviamo prenotazioni da sei a dodici mesi prima della data del matrimonio. Ci sono anche date riservate da oltre un anno. Se desideri prenotare un fotografo di matrimonio non esitate a contattarci anche se la data delle tue nozze è a breve.

Certo. Proponiamo solo album di alta qualità. Book e scatole pensati e curati da importanti designer ed esperti artigiani. Proponiamo anche fotolibri digitali dal design unico e innovativo.

Load More